Chi Vuoi Spedire al Camposanto? Season 6

Necrologi & Coccodrilli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninfea Fosforescente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mwahahahahahah senza pietà :ramsay: I like it! Ho notato che come siete entrate nel modus operandi del Martino :XD: :viuleeenza:

    I miei morti sono:

    - Danana: perchè mi ha sfrantumato la minchia. supponente, arrogante. emmmobbbastaperò. stacce.
    - misto arrosto di Dothraki: mi piacciono le grigliate
    - MaiunaJorah: ho sempre detestato i maschi passivi.
    - Vermegrigio: perchè se vedo ancora 30 secondi "Io e te 3 metri sopra le piramidi di Mereen" le mie ovaie potrebbero sprofondare nel sottosuolo definitivamente. Senza contar il fatto che gli Immacolati non son cazzuti :asd: che un decimo di quanto lo eran nei libri.
    - Missandei: vedi sopra.
    - Tommen: perchè è inutile
    - Kevan: perchè è troppo serio
    - Alto Passero: perchè è troppo moralizzatore. Potrei graziarlo in cambio di un adeguato numero di walk of shame maschili.
    - Lancel Lannister: perchè è odioso.
    - Robert Strong: chevelodicoaffà?
    - Loras Tyrell: perchè è abbastanza inutilino
    - Pycelle: non mi spiego come sia ancora vivo
    - Mace Tyrell: perchè è inutile il triplo rispetto al figlio
    - Myrcella: tanto carina eh, ma anche se non si salva per il rotto della cuffia sto bene lo stesso
    - L'Orfana: perchè è una stronza finita
    - Le 4 Sand in blocco
    - Trystane: perchè non lo sopporto, con quell'aria da "soffigo, soppprincipe, guardateme"

    - Jon Snow: quello cartaceo lo adoravo, quello telefilmico MEH. anche se rimane morto non è che mi strappo i capelli.
    - Thorne+Bimbogiggi : per ovvi motivi
    - tutta famiglia Bolton + Walda Frey
    - Theon: perchè ha avuto tutto il suo percorso di redenzione bla bla bla, però mi sta sui maroni. quindi anche se crepa non mi disturba. anzi. E poi ha dei denti orrendi.
    - Sam + Gilly + neonato malefico: perchè non li sopporto più.
    - la Bruta zombizzata : perchè trovi la pace.
    - Yara: perchè quella telefilmica non ha avuto il giusto spazio per esser eroica ed è risultata solo antipatica.

    Edited by Ninfea Fosforescente - 6/8/2015, 18:38
     
    Top
    .
29 replies since 6/8/2015, 00:15   600 views
  Share  
.