Asshai delle Ombre

This post is dark and full of spoilers - qua si parla di tutti i libri & serial, elucubrazioni, sogni mistici, whatever [TWOW sotto spoiler]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Doran Martell

    Group
    Maestri della Cittadella dello Spoiler
    Posts
    3,363
    Reputation
    +688
    Location
    Carbonia

    Status
    Ghost
    Le ha mandato il razzocorvo con i risultati della visita ginecologica
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night's King

    Group
    Maestri della Cittadella dello Spoiler
    Posts
    6,022
    Reputation
    +685

    Status
    Death
    CITAZIONE (The Mother of Cursing @ 26/8/2017, 17:11) 
    Raga... Ma chi/cosa cavolo è il sole che sorge a occidente e muore a oriente nella serie?

    Ok no lasciamo perdere: mi sono appena resa conto che nella serie la profezia della maegi non ha la parte finale sulla gravidanza di Dany, quindi Drogo non tornerà mai, blablabla, soli piramidi e mari secchi non servono a nulla nella serie.
    Ma quindi Daenerys come sa che non avrà figli? Non ha il ciclo?

    No, aspé, la parte del sole che sorge a occidente e muore a oriente c'è nella serie. Infatti Daenerys, quando soffoca Drogo, dice che solo allora lui tornerà da lei. Però non mi pare ci sia la parte sul fatto di non poter avere figli, infatti mi era parso strano quello che Daenerys ha detto a Jon
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night's King

    Group
    Maestri della Cittadella dello Spoiler
    Posts
    7,177
    Reputation
    +719
    Location
    Old Valyria

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Blumele‚ Scivolizia‚ Tiramisuper @ 26/8/2017, 17:56) 
    No, aspé, la parte del sole che sorge a occidente e muore a oriente c'è nella serie. Infatti Daenerys, quando soffoca Drogo, dice che solo allora lui tornerà da lei. Però non mi pare ci sia la parte sul fatto di non poter avere figli, infatti mi era parso strano quello che Daenerys ha detto a Jon

    è quello che ho detto :) ci sta tutto tranne la parte della futura gravidanza di Dany che nei libri fa sembrare che lei non riuscirà mai a portarne una a termine.
    però nei libri le cose si stanno "avverando" in qualche modo, mentre nella serie no.
    Quindi Dany, se Mirri Maz Duur non le ha detto che non avrà figli vivi, come fa a essere convinta di non poter portare avanti una gravidanza?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Doran Martell

    Group
    Maestri della Cittadella dello Spoiler
    Posts
    3,363
    Reputation
    +688
    Location
    Carbonia

    Status
    Ghost
    Grazie al potere salvifico del perché sì
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night's King

    Group
    Maestri della Cittadella dello Spoiler
    Posts
    6,022
    Reputation
    +685

    Status
    Death
    Scusa, avevo letto male... La risposta è: bad writing/ D&D non si ricordano cosa hanno inserito e cosa no in quelle mezze profezie :XD:
     
    Top
    .
274 replies since 18/6/2015, 18:27   2901 views
  Share  
.