Fritto Misto Cinematografico

trailer, news, consigli & commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Doran Martell

    Group
    Maestri della Cittadella dello Spoiler
    Posts
    3,363
    Reputation
    +688
    Location
    Carbonia

    Status
    Ghost
    Non ho avuto il coraggio di vederlo, ma ho letto le recensioni e come temevo sta roba non c'entra un cazzo con la Torre Nera.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Doran Martell

    Group
    Maestri della Cittadella dello Spoiler
    Posts
    3,363
    Reputation
    +688
    Location
    Carbonia

    Status
    Ghost


    Gente sta arrivando :asd:
     
    Top
    .
  3. Bionic Nym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia quanto sono boni i fratelli Franco :shifty:
     
    Top
    .
  4. Bionic Nym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho finalmente finito di vedere Mad Max Fury Road. dire che sono gasatissima è poco. :XD: :WWUnited: :viuuleeenza:

    sdrammatizzo il tutto con il meme stupido che ho trovato quando ho cercato chi fosse quella topona dal volto conosciuto che faceva parte delle vulvine. Niente popò di meno che Megan Gale, colei che ha fatto passare a Vodafone mezza Italia.


     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night's King

    Group
    Maestri della Cittadella dello Spoiler
    Posts
    6,022
    Reputation
    +685

    Status
    Death
    Non sapevo dove metterlo, ma avete letto la news su Le Cronache di Narnia?

    https://notashow.altervista.org/le-cronach...-tv-su-netflix/
     
    Top
    .
  6. Ser Creighton Longbough
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero indeciso se condividerlo qui o nella sezione dei film di merda, comunque ecco un altro film su Sherlock! :XD:



    Edit: Ehm, non l'ho ancora visto, ma temo che fosse da postare nel thread dei film di merda... :XD:

    Edited by Ser Creighton Longbough - 7/2/2019, 17:26
     
    Top
    .
  7. Ser Creighton Longbough
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'avete visto Bohemian Rhapsody? STUPENDO! :wub:

    Magari sarò di parte, i Queen sono stati praticamente il mio imprinting musicale, hanno definito i miei gusti musicali da quando avevo 9-10 anni... Ma credo che il film possa essere apprezzato anche da chi li conosce poco (anche se non credo esista qualcuno al mondo che non conosca i Queen!). Durante la visione ho pensato che non racconta semplicemente la più grande band e il più grande cantante di tutti i tempi, ma ci sono anche temi universali come l'amicizia, l'amore, la solitudine, la famiglia... Credo che anche uno spettatore completamente ignaro di chi fosse Freddie Mercury si appassionerebbe alla storia di questo ragazzo.

    Poi vabbè, ovviamente è un grande spettacolone! Aiutato dalle canzoni dei Queen, che renderebbero bello perfino The Room... :lol: I Queen sono sempre stati un grande intrattenimento, quindi credo che il film sia in linea col loro spirito. Dopotutto c'erano due membri del gruppo a supervisionare il tutto... 2 ore e qualcosa di film letteralmente volate. Spero facciano una versione integrale con almeno mezz'ora in più!

    Rami Malek è stato grandissimo! L'ho sempre apprezzato, fin dai tempi di Mr. Robot. Qui dà l'interpretazione della vita... Spero vinca ogni tipo di premio possibile. Anche per questo motivo il film va visto in inglese, secondo me.

    C'è anche il nostro buon vecchio Ditocorto! :lol: E un cameo di Mike Myers che vi farà sogghignare se avete visto Wayne's World... :XD:





    Edited by Ser Creighton Longbough - 7/2/2019, 18:43
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night's King

    Group
    Maestri della Cittadella dello Spoiler
    Posts
    6,022
    Reputation
    +685

    Status
    Death
    L'ho visto al cinema con un'amica quando è uscito. Ed entrambe eravamo d'accordo che giochi un forte ruolo l'emozione che le canzoni dei Queen trasmettono.
    La trama, per esempio, mi sarebbe piaciuto avesse mostrato un po' di più i tormenti di Freddy. Avrei voluto un film sì celebrativo, ma anche maggiormente introspettivo.
    Detto questo, sono d'accordo con te sull'interpretazione di Rami. Ha fatto un lavoro di identificazione col personaggio non da poco.
    Il film mi ha commossa e non posso dire che sia un brutto film, solo secondo me mancava quel qualcosa in più che mi avrebbe fatto urlare al capolavoro.
     
    Top
    .
  9. Ser Creighton Longbough
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare che qua ci siano alcune fan di Harry Potter, giusto? Allora forse vi farà piacere vedere Daniel Radcliffe vestire i panni di un altro personaggio nel bellissimo film "Swiss Army Man", insieme all'ottimo Paul Dano.

    Non posto nessun trailer, anche se la tentazione di farvi vedere la scena iniziale è fortissima... :XD:

    Non voglio anticiparvi nulla della visione. Meglio un'intervista:

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We live as we dream - alone

    Group
    Maestri della Cittadella dello Spoiler
    Posts
    1,053
    Reputation
    +197
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Ghost
    Confermo, Swiss Army Man è fantastico! :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night's King

    Group
    Maestri della Cittadella dello Spoiler
    Posts
    6,022
    Reputation
    +685

    Status
    Death
    Ma è uscito da poco? Scusate, non sono informata
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Doran Martell

    Group
    Maestri della Cittadella dello Spoiler
    Posts
    3,363
    Reputation
    +688
    Location
    Carbonia

    Status
    Ghost
    è del 2016
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night's King

    Group
    Maestri della Cittadella dello Spoiler
    Posts
    6,022
    Reputation
    +685

    Status
    Death
    Okiii grazie :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night's King

    Group
    Maestri della Cittadella dello Spoiler
    Posts
    6,022
    Reputation
    +685

    Status
    Death
    Ho visto Extremely Wicked, shockingly evil and vile, il film su Ted Bundy. Onestamente non mi è piaciuto, soprattutto a paragone con il documentario di Netflix. Salvo la performance degli attori. Zac Efron è stato proprio bravo.
     
    Top
    .
118 replies since 26/6/2016, 18:51   1771 views
  Share  
.