L'angolo del Gamer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bionic Nym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stasera ho giocato a WITCH AND BITCH e mi sono rovesciata dal ridere :XD:


    io ovviamente non potevo che essere LEXOTANIA contro gli OMEOPATI :metal:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Doran Martell

    Group
    Maestri della Cittadella dello Spoiler
    Posts
    3,363
    Reputation
    +688
    Location
    Carbonia

    Status
    Ghost
    Ne ho bisogno :XD:
     
    Top
    .
  3. Arya85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forte pokèmon go!!!Vorrei tanto giocarci ma i telefoni che lo supportano costano un botto.... Ora è uscito Nokia 3.... Forse è compatibile e costa una cifra normale.... A me sono sempre piaciuti i giochi pokèmon... Ho smesso di comprarli una decina di anni fa quando dopo un po' se volevi un nuovo titolo dovevi comprare anche una nuova console.... Io mi fermai al game boy advance anche se questo nintendo 3ds sembra davvero bello!!! Mi chiedo solo se dopo uscirà qualcos'altro di portatile oppure no....
     
    Top
    .
  4. Arya85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!!! Sapete se New nintendo 2ds xl è compatibile con pokèmon sole e precedenti tipo pokèmon x?
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We live as we dream - alone

    Group
    Maestri della Cittadella dello Spoiler
    Posts
    1,053
    Reputation
    +197
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Ghost
    Per gli amanti di Stranger Things e dei vecchi rpg, non perdetevi il bellissimo Stranger Things: The Game. Lo sto amando alla follia! :wub:
    Lo potete scaricare gratuitamente su Google Play e iTunes. :D
     
    Top
    .
  6. Bionic Nym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tuonetar @ 14/10/2017, 12:31) 
    Per gli amanti di Stranger Things e dei vecchi rpg, non perdetevi il bellissimo Stranger Things: The Game. Lo sto amando alla follia! :wub:
    Lo potete scaricare gratuitamente su Google Play e iTunes. :D

    oddio ho visto solo adessoooooh! corro a scaricare!

    Speriamo che Harry Potter Wizards Unite sia meno pacco di Hogwarts Mistery e soprattutto non serva chissà quale mistico telefono per poterci giocare.
    Vi metto questo video dove si possono vedere un po' delle funzioni in anticipo.
     
    Top
    .
  7. Bionic Nym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora visto che in sti mesi non ho guardato mezzo serial manco a pagarlo causa tesi vi parlo dei giochini più o meno scemi con i quali mi son dilettata col telefono nelle brevi pause (tipo caffè o attesa del bus :XD: ):

    POKEMON GO
    Arrivo con il trenino della ghiaia a circa un anno dal lancio (perchè il mio precedente telefono Uinsoz Fon non era compatibile) e devo dirvi che non è chissà quanto coinvolgente ma è una buona scusa per farvi una passeggiata se avete una mezz'oretta libera e siete soprattutto in un centro storico finendo anche con lo scoprire angolini che non conoscevate di una città.
    Trovo che l'ultimo aggiornamento con l'arrivo delle missioni e dei premi renda molto più motivante e meno a "cazzo de cane" la ricerca di pokemon.
    Mi chiedo ancora come diavolo si riescano a sconfiggere certe merde ignorantissime che trovo quando si schiudono le uova, dato che altri giocatori per affrontarli non so come trovarli e i miei pokemon son ancora troppo sfigati.
    La cosa più divertente resta comunque poter catturarli comodamente seduta sul mio wc, dato che ho una palestra e un pokestop davanti a casa :XD: .
    Spero che prima o poi mettano la funzione di poter fare scambi di pokemon con altri utenti.

    COVET FASHION
    Vi ricordate di Gira la Moda? Ebbene questa è la versione superpimpata. Avete a disposizione migliaia di vestiti, accessori, makeup e acconciature. Il bello è che i capi d'abbigliamento e gioielli, borse e accessori sono tutte riproduzioni di capi reali presenti nelle diverse collezioni degli stilisti, potete trovare da Calvin Klein a Luisa Spagnoli, fino a un paio di guanti di Kat Von D :wub: . Ogni giorno ci sono sfide diverse a temi che vanno dal colloquio in ufficio alla sfida a tema fantasy fino a sfide che sono chiaramente un omaggio a libri, film o serial (tipo adesso ce n'è una a tema Handmaid's tale e settimana scorsa le hanno fatte diverse a tema Mad Max / Matrix e altri film futuristici). Io e :Luna: siamo addicted.

    DUOLINGO
    Non è un vero e proprio gioco, ma piuttosto un programmino che ti permette di tener allenata una lingua straniera che conosci o che vuoi imparare a mo di giochino. E' possibile accedere al proprio account sia via app che via pc e le caratteristiche delle sfide sono diverse a seconda del mezzo di accesso. Ad esempio da pc ci sono anche le sfide a tempo, mentre da telefono ci sono le sfide con le parole scomposte da ricomporre pigiandoci sopra. Io lo trovo fatto molto bene considerando che è fatto da bilingue che lo fanno per divertimento (se c'è qualcuno che conosce due lingue può partecipare alla creazione o perfezionamento di un nuovo corso). Dall'italiano è possibile imparare al momento l'inglese, il tedesco e il francese; chi come penso in molti conosce benino l'inglese vuole avventurarsi in corsi dall'inglese invece ha davanti veramente una miriade di corsi: dal giapponese all'esperanto, passando per il russo e il norvegese (so che c'è in corso la preparazione del corso di klingon :XD: ). A seconda di quanto volete che sia intenso il vostro "corso" potete decidere quanti punti volete fare ogni giorno e quanti minuti più o meno vi impegnerà (anche solo 5-10 minuti). Bonus potete mettere il livello raggiunto con Duolingo nel vostro cv su Linkedin (anche se non so quanto possa aver valore, ma tant'è puoi far il figo).

    MENTAL
    Di tutti i giochini rompicapo questo è quello che fino ad ora non ho più mollato, perchè ogni giorno propone 4 diversi esercizi per la mente che in teoria dovrebbero stimolare diverse funzioni (memoria, attenzione, analisi, calcolo, velocità, accuratezza) e man mano che vai avanti di livello passi dal cervello da medusa a verme a esseri più superiori (per ora sono una lumaca :XD: ). Io lo trovo veramente carino e ben fatto.

    discorso a parte meritano:

    LAST DAY ON EARTH: SURVIVAL
    e GRIM SOUL
    Sono della stessa casa produttrice e li ho conosciuti un po' per caso. Sono entrambi giochi in Beta, per cui vengono rilasciati aggiornamenti circa ogni settimana / 10 giorni. Ci sono inoltre le pagine fb ufficiali in cui poter segnalare bug o suggerimenti agli sviluppatori per cui è molto interessante il fatto di poter partecipare alla creazione vera e propria del gioco. Devo dir la verità che ultimamente ci gioco solo ogni tanto, ma mi piacciono sempre tantissimo e credo li terrò ancora per molto.
    Last Day è ambientato in un recente mondo apocalittico similare a The Walking Dead, in cui un'infezione ha distrutto buona parte dell'umanità, i sopravvissuti cercano di campare come possono e ovunque sbucano zombie o sopravvissuti che spesso sono peggio degli zombie. Premetto che io tendenzialmente odio gli sparatutto perchè per me sono troppo ansiogeni, mentre questo ha quella dose di avventura, mondo espanso (verrà introdotto il multiplayer e ogni tanto vengono introdotti pezzi nuovi alla mappa) e possibilità di costruire la propria base che fa sì che me lo faccia amare (per dire c'è anche il recinto per i cani e la possibilità di farli riprodurre tra loro con caratteristiche diverse caratteriali). Temo e bramo allo stesso tempo quando ci sarà la possibilità di poter interagire con altri utenti (cosa per ora possibile solo in un'area ristretta della mappa).

    Grim Soul confesso che lo preferisco come ambientazione ma è un po' più indietro come sviluppo perchè è uscito temporalmente dopo rispetto a Last Day, è sempre un survival ma è ambientato nel medioevo, il tuo omino si aggira in lande infestate da gente afflitta da una "peste" che li ha resi degli zombie, trovi dei manoscritti che ti permettono di capire cosa sta succedendo nel mondo, delle carovane rovesciate da saccheggiare, scambiare oggetti con i mercanti, devi scappare da uno spirito notturno armato di falce, stare lontano dalle streghe che se ti vedono urlano e richiamano a te tutti gli zombie... anche qui hai la possibilità di fare una tua magione con laboratori per costruirti abiti, cuocerti cibo etc etc.

    DISTRAINT: Pocket Pixel Horror
    Ve ne avevo parlato anche sulla chat di Telegram e sono letteralmente stregata dalle atmosfere di questo gioco. Se amate le atmosfere gotiche, un po' kafkiane, i giochi pixellati fine anni '80 (l'appartamento del protagonista mi ha ricordato troppo il mio adorato Zack McKracken) non perdetevelo assolutamente. Mi raccomando non mettetelo in silenzioso perchè le musichette in certi momenti sono imperdibili.
    Tuonetar ti chiedo una roba che non son riuscita a risolvere senza cercare aiuto sul web
    come hai risolto l'enigma della porta da aprire col codice TREE? che eran quattro cifre da 1 a 9? alla fine era 5678 ma non ho capito la chiave di decodifica.


    STRANGER THINGS: THE GAME

    Carino soprattutto per chi ha giocato i platform e le avventure grafiche anni '80, ma forse non permette quanto vorrei di salvare i propri progressi, forse nella modalità meno hard la situazione è più affrontabile. Devo ritentare.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We live as we dream - alone

    Group
    Maestri della Cittadella dello Spoiler
    Posts
    1,053
    Reputation
    +197
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Bionic Nym @ 28/4/2018, 17:47) 
    DISTRAINT: Pocket Pixel Horror
    Ve ne avevo parlato anche sulla chat di Telegram e sono letteralmente stregata dalle atmosfere di questo gioco. Se amate le atmosfere gotiche, un po' kafkiane, i giochi pixellati fine anni '80 (l'appartamento del protagonista mi ha ricordato troppo il mio adorato Zack McKracken) non perdetevelo assolutamente. Mi raccomando non mettetelo in silenzioso perchè le musichette in certi momenti sono imperdibili.
    Tuonetar ti chiedo una roba che non son riuscita a risolvere senza cercare aiuto sul web
    come hai risolto l'enigma della porta da aprire col codice TREE? che eran quattro cifre da 1 a 9? alla fine era 5678 ma non ho capito la chiave di decodifica.

    Se non ricordo male
    Dovevi andare nella camera da letto del tizio e sulla scrivania trovavi una specie di cifrario
     
    Top
    .
  9. Bionic Nym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tuonetar @ 28/4/2018, 18:10) 
    CITAZIONE (Bionic Nym @ 28/4/2018, 17:47) 
    DISTRAINT: Pocket Pixel Horror
    Ve ne avevo parlato anche sulla chat di Telegram e sono letteralmente stregata dalle atmosfere di questo gioco. Se amate le atmosfere gotiche, un po' kafkiane, i giochi pixellati fine anni '80 (l'appartamento del protagonista mi ha ricordato troppo il mio adorato Zack McKracken) non perdetevelo assolutamente. Mi raccomando non mettetelo in silenzioso perchè le musichette in certi momenti sono imperdibili.
    Tuonetar ti chiedo una roba che non son riuscita a risolvere senza cercare aiuto sul web
    come hai risolto l'enigma della porta da aprire col codice TREE? che eran quattro cifre da 1 a 9? alla fine era 5678 ma non ho capito la chiave di decodifica.

    Se non ricordo male
    Dovevi andare nella camera da letto del tizio e sulla scrivania trovavi una specie di cifrario

    ah porca paleettt mica l'ho trovato e ho girato come una pirla! io che cercavo di trovarmi un cifrario io mettendo cifre in base all'ordine nell'alfabeto :XD:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We live as we dream - alone

    Group
    Maestri della Cittadella dello Spoiler
    Posts
    1,053
    Reputation
    +197
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Bionic Nym @ 28/4/2018, 18:12) 
    CITAZIONE (Tuonetar @ 28/4/2018, 18:10) 
    Se non ricordo male
    Dovevi andare nella camera da letto del tizio e sulla scrivania trovavi una specie di cifrario

    ah porca paleettt mica l'ho trovato e ho girato come una pirla! io che cercavo di trovarmi un cifrario io mettendo cifre in base all'ordine nell'alfabeto :XD:

    Mi sembra che neanche io lo trovai al primo colpo, ma dopo essermi rigirata la casa una seconda volta. :lol:


    Io sullo stile di Last On Earth: Survival , avevo provato Day R Survival. Non era un brutto gioco, ma ci giocavo poco e quindi l'ho disinstallato.
    Grim Soul l'avevo adocchiato e, preferendo anche io l'ambientazione medievale, prima o poi lo proverò. :sisi:
     
    Top
    .
  11. Bionic Nym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho finito "I am innocent". mi ha preso tantissimo. praticamente è un puzzle game (devi risolvere dei puzzle per avanzare nella storia), ma la storia è veramente avvincente. io ho avuto angoscia vera fino a quando non è finita, anche perchè il gioco mima che tu stia avendo dei contatti con altre persone via telefono, chat etc.. quindi mentre stai giocando può vibrarti/squillarti il telefono e ricevere una chiamata fittizia che costituisce un indizio del gioco, come puoi ricevere messaggi dai vari personaggi coinvolti nella storia.
     
    Top
    .
  12. Bionic Nym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una notizia che affligge un po' tutti i giocatori, ma mi rattrista soprattutto in merito a Telltale Game of Thrones (non sapevo dove postar la notizia nella sezione di GOT :XD: ). Vedere e interagire con personaggi già conosciuti e conoscerne di nuovi altrettanto interessanti mi aveva gasato non poco. Soprttutto piangerò di non saper cos'accadeva con esattezza nel North Grove e di non rivedere più quel figo di Asher.

    https://www.tomshw.it/ufficiale-telltale-g...ancarotta-97740
     
    Top
    .
  13. Bionic Nym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Due settimane fa è uscito anche Assassin’s Creed Odyssey, che segue con un capitolo ambientato nella Grecia del V secolo a.C. la fortunata edizione 2017, che raccontava la decadenza del regno dei Tolomei nell’Egitto ellenizzato del primo secolo. Qui il protagonista Alexios, mercenario fuggito da Sparta, si divide tra le fazioni in lotta nella Guerra del Peloponneso, cioè Sparta e Atene, in una mappa sterminata della Grecia. Rispetto ai capitoli precedenti della serie di Ubisoft, questo è più un gioco di ruolo, dove la gestione della crescita del personaggio e dell’attrezzatura è centrale per procedere. Quindi stiamo parlando di un’edizione un po’ più per impallinati rispetto ad altre, ma sempre molto ricca di storia, di ambiente, di battaglie navali, lingue parlate per strada e personaggi incontrati sulle isole. Si chiacchiera con Erodoto, Pericle, Euripide e molti altri protagonisti del liceo, ma si ammazza anche una marea di gente a spadate."
    non so voi ma io lo voglio NAU

    Benchma:Luna:Tuonetar La Margo Mormont

    https://www.ilpost.it/matteobordone/2018/1...jdLUmtFPNRDBpZg
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We live as we dream - alone

    Group
    Maestri della Cittadella dello Spoiler
    Posts
    1,053
    Reputation
    +197
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Ghost
    Mi hanno detto che non è un granché in realtà.:/
    Si salvano solamente le ambientazioni e l'aspetto mitologico/fantasy.
     
    Top
    .
73 replies since 19/6/2015, 18:55   738 views
  Share  
.