[NO LEAKS] UNSULLIED - Fantagot Season 7

no, neanche sotto spoiler.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lisbeth__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho Tormund, Verme Grigio e Bronn che non so nemmeno perché ho comprato.
    Da quello che mi par di avere capito, Verme Grigio appare nella 3..ma gli altri due bell'imbusti hanno qualche possibilità di non fare proprio schifo?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night's King

    Group
    Maestri della Cittadella dello Spoiler
    Posts
    7,177
    Reputation
    +719
    Location
    Old Valyria

    Status
    Ghost
    Tormund non saprei, non ricordo neanche i leaks al momento. A un certo punto dovranno pure mostrarlo mentre parte e/o arriva al castello dove l'ha mandato Jon. Spero.
    Bronn potrebbe iniziare ad apparire se Jaime decide di portarselo dietro. Nel terzo e nel quarto episodio ci sono vari scontri/battaglie quindi potrebbe fare qualche cosa :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Khaleesi degli Unicorni

    Group
    Maestri della Cittadella dello Spoiler
    Posts
    3,609
    Reputation
    +716
    Location
    Asshai by the Shadow

    Status
    Death
    Torumnd e Verme Grigio sono entrambi giocabili in questa puntata.
    Bronn dovrebbe esserci nella 3, sicuro nella 4.

    Edited by :Luna: - 21/7/2017, 11:43
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night's King

    Group
    Maestri della Cittadella dello Spoiler
    Posts
    7,177
    Reputation
    +719
    Location
    Old Valyria

    Status
    Ghost
    Ma Tormund si vede?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night's King

    Group
    Maestri della Cittadella dello Spoiler
    Posts
    7,177
    Reputation
    +719
    Location
    Old Valyria

    Status
    Ghost
    sì ma qua non si parla di leaks :XD: cancello
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The night is dark and full of terrors

    Group
    Maestri della Cittadella dello Spoiler
    Posts
    95
    Reputation
    +29
    Location
    Bari

    Status
    Death
    Allora per la 2 sono già nella cacca.
    La mia squadra n1 è composta da Danana, Cersei, Sandra, Sandrone, Tormund, Draghi,Beric, Toros,Bronn e Euron
    E mi appaiono sicuramente solo Danana e Cersei.
    Degli altri chi potrei mettere?
    Avevo pensato Sandra, se va da Danana che riceve una visita inaspettata, (mi sembra l'unica fuochista che potrebbe essere interessata) e Tormund o Mastino sperando che appaiano.
    Che mi suggerite?

    Sulla seconda Danana, Cersei, Jon e Olenna dovrebbero essere ok
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night's King

    Group
    Maestri della Cittadella dello Spoiler
    Posts
    7,177
    Reputation
    +719
    Location
    Old Valyria

    Status
    Ghost
    Allora, ti sconsiglio Danana, perché c'è Euron a caccia di doni per Cersei e nei trailer si vede che Yara e Theon si trovano nella merda con la nave che prende fuoco etc.
    Euron non compare, per ora, nelle foto o nel promo della puntata ma ci stiamo puntando tutti sopra lasciando in panchina Danana (e praticamente tutti i suoi alleati tranne Olenna... anche perché Yara ha il limone duro con Ellaria e se le cose vanno male sono fottute entrambe).

    Un po' tutti pensano che Melisandre sia la persona che farà visita a Daenerys, proverei a metterla anche per togliermela davanti :sisi: Che se Jon parte per Dragonstone lei andrà via perché rischia la morte.

    Tormund potrebbe esserci, più del Mastino & Co. che hanno avuto un sacco di minutaggio nel primo episodio e credo che non appariranno nel prossimo (potrei anche sbagliarmi ma mi sembra una storyline a episodi alterni imho, almeno finché non arrivano dove vogliono arrivare).

    Quindi metti Melisandre, Cersei, Euron... e penso Tormund a sto punto. In attesa di altre foto o magari due sneak peek ufficiali ç_ç
     
    Top
    .
  8. Bionic Nym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lisbeth__ @ 21/7/2017, 09:03) 
    Io ho Tormund, Verme Grigio e Bronn che non so nemmeno perché ho comprato.
    Da quello che mi par di avere capito, Verme Grigio appare nella 3..ma gli altri due bell'imbusti hanno qualche possibilità di non fare proprio schifo?

    Bron io lo schiero alla quarta :sisi:

    Tormund dovrebbe comparire prima o poi ma non sappiamo quando :mumble:

    CITAZIONE (Franky108 @ 21/7/2017, 12:24) 
    Allora per la 2 sono già nella cacca.
    La mia squadra n1 è composta da Danana, Cersei, Sandra, Sandrone, Tormund, Draghi,Beric, Toros,Bronn e Euron
    E mi appaiono sicuramente solo Danana e Cersei.
    Degli altri chi potrei mettere?
    Avevo pensato Sandra, se va da Danana che riceve una visita inaspettata, (mi sembra l'unica fuochista che potrebbe essere interessata) e Tormund o Mastino sperando che appaiano.
    Che mi suggerite?

    Sulla seconda Danana, Cersei, Jon e Olenna dovrebbero essere ok

    Danana NO per i motivi che ti ha detto Storm
    nella prima: Sandra ok, Cersei anche, Euron assolutamente! sono in acqua alta su chi mettere come quarto.
    nalle seconda: Cersei mi sembra una buona mossa! Olenna anche. Jon lo schiero pure io anche se ho qualche dubbio a riguardo (ma è Jon e fa sempre una valanga di punti). chi altri hai in squadra?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Khaleesi degli Unicorni

    Group
    Maestri della Cittadella dello Spoiler
    Posts
    3,609
    Reputation
    +716
    Location
    Asshai by the Shadow

    Status
    Death
    CITAZIONE (The Mother of Cursing @ 21/7/2017, 11:50) 
    sì ma qua non si parla di leaks :XD: cancello

    :XD:
    Cmq, Tormund dovrebbe essere giocabile per la 2 puntata...
     
    Top
    .
  10. Bionic Nym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dove?

    non ci sono nè leak nè foto nè nulla a riguardo
     
    Top
    .
  11. Claddagh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sto mangiando le mani per non aver preso Sandrona che è stata sempre immancabile in almeno una mia squadra :wall:

    Siete sempre dell'idea che è meglio lasciare in panchina Danana?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night's King

    Group
    Maestri della Cittadella dello Spoiler
    Posts
    7,177
    Reputation
    +719
    Location
    Old Valyria

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Claddagh @ 21/7/2017, 18:30) 
    Siete sempre dell'idea che è meglio lasciare in panchina Danana?

    ma assolutamente sì, Theon e Yara guardano sconvolti qualcosa mentre sono sulla loro nave, ci sono delle fiamme, e poi Euron fa una parata per KL e porta qualcuno dietro di se come prigioniero... in seguito lo si vede che si inchina a Cersei nella sala del trono mentre lei si alza. queste due scene di euron sono di sicuro dal terzo episodio, quello in cui Cersei "restituisce un regalo".
    se Yara, Theon (e pure Ellaria che limona duro con Yara nel prossimo episodio) vengono catturati e la loro nave distrutta sono millemila danni pure a Dany perché perde alleati, risorse, la flotta e compagnia bella.
     
    Top
    .
  13. Smile07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io pensavo di fare Euron-Olenna-Sam e poi dovrei togliermi Pod..non so se lasciarlo in panchina e schierare di nuovo Jon o Arya (a quel punto peró schierandolo nella seconda parte di stagione, perchè terza e quarta puntata mi sa che sono già piene) oppure metterlo adesso e via il dente via il dolore :mumble:
    Edit: in realtà di Sam non sono sicura, meglio adesso o nella quarta? Lo sostituirei sempre con Jon o Arya
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night's King

    Group
    Maestri della Cittadella dello Spoiler
    Posts
    7,177
    Reputation
    +719
    Location
    Old Valyria

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Smile07 @ 21/7/2017, 18:34) 
    Io pensavo di fare Euron-Olenna-Sam e poi dovrei togliermi Pod..non so se lasciarlo in panchina e schierare di nuovo Jon o Arya (a quel punto peró schierandolo nella seconda parte di stagione, perchè terza e quarta puntata mi sa che sono già piene) oppure metterlo adesso e via il dente via il dolore :mumble:
    Edit: in realtà di Sam non sono sicura, meglio adesso o nella quarta? Lo sostituirei sempre con Jon o Arya

    Sam potrebbe replicare il punteggio del primo episodio o avvicinarcisi molto. Si vede nelle foto coi libroni e il maestro con cui ha fatto l'autopsia. Mi sono scordata di segnalare che nel nuovo trailer (che dovrebbe mostrare scene solo del secondo e terzo episodio) si vede anche Jorah ma è un frame di un nanosecondo. Potrebbe essere nella sua cella e potrebbe parlare con Sam e il maestro. Se Sam prende l'iniziativa di cercare una cura potrebbe essere tra il 2° e il 3° episodio.

    Su Pod non so che dirti, il maledetto non compare in nessuna cazzo di foto :XD: maledetto. Almeno se non lo schieri ti toccherebbe "solo" tenertelo poi nel prossimo girone ma senza malus no? Che #ansia :sansa gioia:
     
    Top
    .
  15. Smile07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Mother of Cursing @ 21/7/2017, 18:47) 
    CITAZIONE (Smile07 @ 21/7/2017, 18:34) 
    Io pensavo di fare Euron-Olenna-Sam e poi dovrei togliermi Pod..non so se lasciarlo in panchina e schierare di nuovo Jon o Arya (a quel punto peró schierandolo nella seconda parte di stagione, perchè terza e quarta puntata mi sa che sono già piene) oppure metterlo adesso e via il dente via il dolore :mumble:
    Edit: in realtà di Sam non sono sicura, meglio adesso o nella quarta? Lo sostituirei sempre con Jon o Arya

    Sam potrebbe replicare il punteggio del primo episodio o avvicinarcisi molto. Si vede nelle foto coi libroni e il maestro con cui ha fatto l'autopsia. Mi sono scordata di segnalare che nel nuovo trailer (che dovrebbe mostrare scene solo del secondo e terzo episodio) si vede anche Jorah ma è un frame di un nanosecondo. Potrebbe essere nella sua cella e potrebbe parlare con Sam e il maestro. Se Sam prende l'iniziativa di cercare una cura potrebbe essere tra il 2° e il 3° episodio.

    Su Pod non so che dirti, il maledetto non compare in nessuna cazzo di foto :XD: maledetto. Almeno se non lo schieri ti toccherebbe "solo" tenertelo poi nel prossimo girone ma senza malus no? Che #ansia :sansa gioia:

    Sisi esatto, tra l'altro avendo schierato Gilly nella prima puntata e mettendo Olenna in questa Pod sarebbe l'ultimo ventino che mi rimarrebbe, quindi tutto sommato potrei anche portarmelo al secondo giro. Mi scoccia un pó avere un posto occupato quando si saranno scatenate le guerre ma mi sa che al momento sarebbe una sagra dell'inutilità :XD: Credo lo lascerò in panchina
    ..e adesso che l'ho detto farà il bomberone!
     
    Top
    .
165 replies since 21/7/2017, 08:03   2310 views
  Share  
.