Chi siederà sul Trono di Spade?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninfea PsychoZombie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quante volte noi lettori e spettatori ci siamo posti la fatidica domanda:
    "Chi siederà sul Trono di Spade?"
    Qua avete la possibilità di rispondere a questa domanda non 1 ma 3 volte:
    Potrete infatti scegliere in 3 diversi sondaggi svolti in parallelo (con i medesimi candidati),
    - CHI LO MERITEREBBE (anche se magari nel frattempo ha tirato le cuoia :death: possiamo sempre dar una telefonatina al Servizio di Pronto Intervento e Resurrezione Croce Rossa di R'hllor) LINK
    - CHI CI VORRESTI (perchè così ti gira :XD:) LINK
    - CHI LO CONQUISTERA' (con più probabilità per come sta andando la storia) LINK

    Chi prende più voti passa il turno gli altri vengon eliminati. Si fanno altre tornate con altri personaggi. C'è una piccola possibilità di essere ripescati (se non ci son troppi pareggi). Poi semifinali, poi le finali.
    Ogni girone uno esprime 3 preferenze (che posson convergere anche sullo stesso personaggio).
    I personaggi più votati dei 3 sondaggi "chi ci vorresti" "chi lo merita" "chi lo conquisterà" passa il turno.

    Alla fine avremo 3 finalisti: quello che vorremmo di più, quello che lo meriterebbe di più e quello che ci finirà più probabilmente.
    Ovviamente ci sarà la superfinalissima all'ultimo sangue. :viuleeenza:



    Edited by Ninfea PsychoZombie - 25/10/2015, 20:41
     
    Top
    .
  2. Ninfea PsychoZombie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La targhetta con la Regina Elisabetta è TOP :XD:
    Mentre la gif con i personaggi sul trono è semplicemente splendida :wub:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night's King

    Group
    Maestri della Cittadella dello Spoiler
    Posts
    6,022
    Reputation
    +685

    Status
    Death
    grazie *.*
    cercando le foto per le targhette ho visto quella e me ne sono innamorata :XD:
     
    Top
    .
  4. Ninfea PsychoZombie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riscrivo qua la spiegazione terra a terra che ho dato a Falcediluna in tagboard (qui sopra trovi il regolamento scritto in maniera più seriosa)
    CITAZIONE
    Luna ci sono 3 sondaggi in parallelo: In uno devi usare la TESTA e decidere chi più probabilmente CONQUISTERà il Trono (per come sta andando la storia). In uno devi usare il CUORE e decidere chi MERITEREBBE di sedere sul Trono. Nel terzo puoi metterci chi vuoi a seconda di come ti GIRA il **** (quindi anche personaggi totalmente nonsense, supercattivisssimi o checcacchioneso)

    In ogni caso è divertente se nei tre sondaggi differenziamo un po' i voti (ma non per forza di cose), se no diventa monotono se vanno avanti gli stessi candidati
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Khaleesi degli Unicorni

    Group
    Maestri della Cittadella dello Spoiler
    Posts
    3,609
    Reputation
    +716
    Location
    Asshai by the Shadow

    Status
    Death
    Ok...mi sto un po impicciando ma ci provo.
     
    Top
    .
  6. Ninfea PsychoZombie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete votato tutti? (ho visto che ci son sondaggi in cui han votato in 8 e altri in 5 :XD: ) tra stasera e domani chiudiamo i voti del primo round!
    QUI QUO QUA trovate i vari gruppi di sondaggi a cui votare ;)
    Rosi-chan Stormborn7 haleyjamesscott Faith^^ GiomasLisbeth__ smonx18 ClementineKate (misteriosamente non la si può taggare),Falcediluna JevallBenchma
    faccio un giro di tag anche ai desaparecidos
    CAMOMILLANERVOSA °RoRo° , 12marty88, TheCursedbolt, Tuonetar, Franky108, Bendersnake, libr@rian sotto_titolo mouche magicbox11 Pierastofanenon sono taggabili Liara, Nushlock, Danielys, moniclair, myrs, oneday, nanozart, amers
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Doran Martell

    Group
    Maestri della Cittadella dello Spoiler
    Posts
    3,363
    Reputation
    +688
    Location
    Carbonia

    Status
    Ghost
    Io ho votato! :robarryn:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Khaleesi degli Unicorni

    Group
    Maestri della Cittadella dello Spoiler
    Posts
    3,609
    Reputation
    +716
    Location
    Asshai by the Shadow

    Status
    Death
    Io pure
     
    Top
    .
  9. Giomas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per aver compreso la differenza fra i tre sondaggi ci meritiamo la tessera del mensa senza passare dal test :XD:
     
    Top
    .
  10. Ninfea PsychoZombie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giomas @ 25/10/2015, 20:39) 
    Per aver compreso la differenza fra i tre sondaggi ci meritiamo la tessera del mensa senza passare dal test :XD:

    L'unica tessera che avrete
    l43-mensa-poveri-120607204806_medium
     
    Top
    .
  11. Faith^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho votato :)
    Spending review anche qua, solo pane... preferirei :cerceiwine:
     
    Top
    .
  12. Ninfea PsychoZombie
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Thoros! Al posto di far i giochetti di magia col focherello inizia a far un po' di moltiplicazione di pane, pesce & vino che qua si vol far una magnata come si deve!" :tyrionwine:
     
    Top
    .
  13. Giomas
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah, oddio che incubo, mi ritorna in mente la mensa dell'università, chiamata anche "la mensa dei crucchi".
    Wurstel a pranzo e a cena, wurstel in tutte le salse, accompagnati da insalata, bolliti, alla griglia, con la mozzarella fusa sopra. Una volta hanno avuto il coraggio di rifilarci i wurstel nella pasta, forse speravano che il sugo piccante nascondesse quell'obbrobrio.

    La caritas in confronto è roba da tre stelle Michelin.

    Qui ci sta:

    :ramsay:
     
    Top
    .
  14. Faith^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ninfea PsychoZombie @ 25/10/2015, 21:04) 
    "Thoros! Al posto di far i giochetti di magia col focherello inizia a far un po' di moltiplicazione di pane, pesce & vino che qua si vol far una magnata come si deve!" :tyrionwine:

    Ho visto da poco una puntata di Mad Men dove Roger Sterling dice "e Gesú ha moltiplicato i pani e i pesci per fare l'imprenditore" o qualcosa del genere :XD: :XD: :XD:
    Speriamo che almeno per Natale gli esperimenti di Thoros riescano!
     
    Top
    .
  15. Ninfea PsychoZombie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mwahahaahah io ho osato solo una volta andare alla mensa dell'Uni, risotto alla colla vinilica + patate arrosto che puzzavano di pesce. ho avuto la nausea per due giorni. NEVERMORE
     
    Top
    .
41 replies since 20/10/2015, 19:04   490 views
  Share  
.